Alla chiusura della sede occorre sanificare, con prodotti adeguati all’emergenza Covid, maniglie, tavoli e sedie.
31/05/2020
Ciao a tutti. Ripartiamo! E non vedevamo l’ora!
Dopo l’abolizione del divieto di circolazione fra le regioni, possiamo finalmente avvicinarci ad una condizione di normalità. Tutto questo ci permette di pensare alla gita sociale, prevista per la fine di Giugno (26-29 giugno 2020).
Prima di darvi la conferma definitiva, è stata nostra cura contattare direttamente una per una le strutture alberghiere, per ricevere le dovute garanzie sulla loro riapertura e sulla possibilità di rispettare le regole di distanziamento all’interno dei locali.
Tutte le strutture ci hanno confermato che riapriranno il giorno 8 Giugno. Hanno organizzato una completa sanificazione dei locali, cosa che si ripeterà dopo ogni soggiorno degli ospiti. Sarà possibile, sia per la cena che per la colazione, rispettare il distanziamento fra i vari tavoli. Ovviamente non sarà possibile organizzare una tavolata, in quanto vietata dai decreti in vigore.
Saremo gli unici ospiti degli alberghi, quindi sarà ancora più facile organizzarci per rispettare le regole, godendoci al massimo la nostra gita e il nostro soggiorno.
Per confermare le prenotazioni, vi chiediamo cortesemente di versare il saldo della quota di partecipazione. Per maggiore comodità, potete procedere al saldo tramite bonifico bancario, sul conto del socio organizzatore Giovanni Andreoli. L’IBAN di riferimento può essere richiesto direttamente a Giovanni (giovanni.andreoli@virgilio.it